Durante la riunione del Comitato del 7 febbraio è stato eletto all’unanimità il nuovo presidente Paolo Spaccia, delegato per il G.S. Villa Pitignano, neogruppo appena entrato a far parte del comitato Petinius.
Dopo molte riflessioni sui progetti futuri e sul proseguimento di quelli passati, e dopo aver constatato l’impegno con cui tutti i gruppi associativi hanno dichiarato di voler profondere nelle attività del Comitato, la candidatura e l’elezione sono arrivate con soddisfazione di tutti i rappresentanti presenti, che rappresentavano tutti i 10 gruppi associativi del Comitato.

Anche il presidente uscente Marco Giorgetti ha espresso la sua soddisfazione pur non conoscendo moltissimo personalmente Paolo Spaccia. L’ex presidente ha infatti dichiarato di aver trovato nel totale consenso con cui il neo presidente è stato accolto ed eletto lo specchio della volontà di tutti di portare avanti il grande lavoro svolto dal Comitato negli ultimi anni e anzi di migliorarlo in tutti gli aspetti che sono migliorabili.

Oltre al nuovo presidente sono stati eletti, riconfermandoli, anche il vice presidente Roberto Pannacci e i tre tesorieri Anna Cicatiello, Francesco Dispendi e Paolo Zappacenere.

Il nuovo direttivo sarà subito al lavoro per cominciare ad organizzare la prossima festa paesana e con l’occasione tutti sono invitati alla prima riunione del Comitato Festa fissata per venerdì 2 marzo alle ore 21 al CVA di Villa Pitignano.