I primi due giorni di festa sono passati con soddisfazione degli organizzatori, anche se la serata del sabato è stata messa un po’ alla prova dal meteo ballerino! Speriamo che anche tutti coloro che ci sono venuti a trovare in queste prime due serate siano rimasti soddisfatti e noi siamo pronti ad accoglierli fino al 31 agosto con altre grandi serate dedicate al ballo, alla musica, allo sport, allo spettacolo, alla cultura e soprattutto alla voglia di stare insieme con amici di lunga data così come con quelli nuovi conosciuti proprio alla festa.
Una menzione speciale va a colui che dalla prima serata è stato incoronato re della festa: il baccalà!
Definito da qualcuno degli organizzatori, a ragione, come il “Sushi dei nostri nonni” il suo successo in queste due prime sere è stato sicuramente travolgente, cogliendo addirittura di sorpresa il nostro chef e tutte le decine di persone che aiutano e organizzano la cucina: mai ci saremmo aspettati questo amichevole “assalto” durante la prima serata!
Ma ne siamo ovviamente felici e rinnoviamo il nostro invito a tutti di venire a provare questa specialità della tavola dalla lunga tradizione umbra e perugina che abbiamo deciso di riproporre in tutta la sua bontà: vi leccherete i baffi!
Per essere aggiornati in tempo quasi reale sulle attività delle serate potete usare le nostre pagine Facebook dedicate alla Sagra e alla sezione musicale dei giovani DUE Disco_Umbria_Estate
Vi aspettiamo a Villa Pitignano dal 22 al 31 agosto 2014 e vi regaliamo intanto alcuni dei migliori scatti transitati nei social network in queste prime due serate di Villa Pitignano In festa – Prima sagra del baccalà!
- Jonás Berami si prepara alla serata con gli amici di DUE
- Jonás Berami alla console
- Musica e divertimento con DUE Disco_umbria_Estate
- Monte Re e Babà al Blue Note
- Intervista a Jonás Berami ospite di DUE
- Bomboloni caldi tutte le sere al Blue Note
- BLue Note: dolci, musica dal vivo e spazio verde per grandi e piccini
- Andrea, il re del Pop Corn
- Pista piena in compagnia di Jonás Berami